Avvisi della settimana 2-8 maggio 2016

Martedì 3 ore 21 in San Piero in Palco l’incontro del Vescovo con gli operatori della liturgia (che era programmato per sabato scorso ed è stato spostato). Sono caldamente invitati a partecipare tutti coloro che si occupano di qualche aspetto della liturgia: cantori, suonatori, lettori, chi prepara le didascalie, coloro che puliscono e addobbano la chiesa, ministri della comunione, chi si occupa del decoro della vesti e degli ambienti, ecc.

Mercoledì 4 alle 17 nel Teatro Lumiere incontro del vescovo con tutti i bambini e i ragazzi del catechismo della nostra parrocchia. Anche i cresimati e i giovani del gruppo dopo cresima sono invitati a partecipare.

Giovedì 5 alle 20.45 incontro con Nuovi Orizzoni su “L’arte di amare, la conoscenza di se e la guarigione del cuore” nella sala al piano superiore del Centro Incontri. Qui puoi scaricare la locandina: arte di amare LOCANDINA.

Venerdì 6 è il primo venerdì del mese: dalle 17 alle 18 adorazione eucaristica nella chiesa di Badia.

Sabato 7 alle ore 18 nella chiesa di Badia santa Messa con il cardinale arcivescovo Giuseppe Betori in visita alla parrocchia: cerchiamo di partecipare a questa delle messe della domenica prossima.

Sabato 7 alle ore 21 nel teatro Lumiere incontro dell’Arcivescovo con il consiglio pastorale parrocchiale aperto a tutta la popolazione.


Maggio mese dedicato a Maria: Ogni giorno nella chiesa di Badia viene recitato il rosario (oltre che dopo la messa della mattina e alle 17.30 prima della messa della sera) anche alle ore 21.


Pre-avviso: La settimana dal 9 al 14 maggio il viceparroco, don Alberto, accompagnerà il gruppo di parrocchiani in pellegrinaggio a Lourdes:  può darsi che una delle due Messe feriali (8:30 o 18) in questa settimana possa essere sospesa.